Normativa per diventare soci della ASD GIGLIO BIANCO

Può diventare Socio della ASD Giglio Bianco chi desidera praticare il pattinaggio su ghiaccio, sia a scopo amatoriale e ludico sia a scopo sportivo.
Oltre a coloro che praticano attivamente il pattinaggio possono associarsi anche coloro che semplicemente vogliono sostenere ed aiutare l’Associazione nel perseguire i suoi fini statutari di sviluppare e diffondere lo Sport del Pattinaggio su Ghiaccio in Toscana.
Le Quote Associative  sono stabilite ogni anno dal CD prima dell’inizio della nuova stagione.
I Soci avranno trenta giorni per rinnovare l’associazione dopodichè saranno dichiarati dormienti.
Il rinnovo si effettua semplicemente comunicando, via E-mail , la propria adesione all’Associazione per la nuova stagione, con i dati del bonifico di avvenuto pagamento della quota associativa, oppure presentandosi personalmente in segreteria per la pratica di rinnovo e pagamento.
Coloro che invece sono alla prima iscrizione di Socio, dovranno riempire la domanda di ammissione a Socio e farla pervenire al CD del Giglio Bianco che dovrà deliberare per la loro ammissione.
Comunicata la accettazione della domanda il nuovo Socio ha 10 giorni per far pervenire il pagamento della quota e rendere effettiva la sua posizione di Socio.
Per poter partecipare ai corsi di pattinaggio, il Socio dovrà presentare certificato medico di idoneità del tipo che verrà comunicato al momento della iscrizione.
I Soci dichiarati dormienti, se entro la stagione successiva desiderano riassociarsi, sarà sufficiente che comunichino la loro intenzione o direttamente o via e-mail al Giglio Bianco e provvedano al pagamento delle quote asssociative dovute.