Normativa per diventare soci della ASD GIGLIO BIANCO

Può diventare Socio della ASD Giglio Bianco chi desidera praticare il pattinaggio su ghiaccio, sia a scopo amatoriale e ludico sia a scopo sportivo.
Oltre a coloro che praticano attivamente il pattinaggio possono associarsi anche coloro che semplicemente vogliono sostenere ed aiutare l’Associazione nel perseguire i suoi fini statutari di sviluppare e diffondere lo Sport del Pattinaggio su Ghiaccio in Toscana.
I minori di 18 anni sono associati con la qualifica di JUNIOR e per loro è riservata una Quota Associativa ridotta allo scopo di favorirne l’adesione.
I maggiori di 18 anni sono associati con la qualifica di SENIOR.
Per i soli Soci Senior è prevista, per chi si impegni volontariamente a svolgere attività in favore ed a sostegno della ASD Giglio Bianco, la qualifica di Socio ATTIVO.
Le Quote Associative per Soci SENIOR, ATTIVO e JUNIOR sono stabilite ogni anno dal CD prima dell’inizio della nuova stagione di attività.
Ai Soci della stagione precedente, la Giglio Bianco invierà direttamente, via E-mail, un invito a rinnovare l’associazione insieme con le quote stabilite dal CD per la nuova stagione e il prospetto dei corsi ed i loro corrispettivi.
I Soci avranno trenta giorni per rinnovare l’associazione dopodichè saranno dichiarati decaduti.
Il rinnovo si effettua semplicemente comunicando, via E-mail o sms, la propria adesione all’Associazione per la nuova stagione, con i dati del bonifico di avvenuto pagamento della quota associativa.
Coloro che invece sono alla prima iscrizione di Socio, dovranno riempire la domanda di ammissione a Socio e farla pervenire al CD del Giglio Bianco che dovrà deliberare per la loro ammissione.
Comunicata la accettazione della domanda il nuovo Socio ha 10 giorni per far pervenire il pagamento della quota e rendere effettiva la sua posizione di Socio.
Per poter partecipare ai corsi di pattinaggio, il Socio dovrà presentare certificato medico di idoneità del tipo che verrà comunicato al momento della iscrizione.
I Soci dichiarati decaduti, se entro la stagione successiva desiderano riassociarsi, sarà sufficiente che comunichino la loro intenzione o direttamente o via e-mail al Giglio Bianco e provvedano al pagamento della quota asssociativa.