Regolamenti

Scarica il Regolamento della Scuola:

REGOLAMENTO SCUOLA GIGLIO BIANCO

 

 

REGOLAMENTO SQUADRA UFFICIALE ” GIGLIO BIANCO”

a)- La Squadra Ufficiale del Giglio Bianco si compone di Atleti che gareggiano individualmente nelle discipline del Pattinaggio di Figura o che gareggiano come membri di un gruppo.
Gli Atleti della Squadra Ufficiale devono essere muniti di Certificato Medico di Idoneità alla pratica agonistica del Pattinaggio.
b)- Si entra nella Squadra o su richiesta dell’interessato o su invito da parte della Società.
c)- Si può presentare richiesta di entrare nella squadra solo dopo aver concluso un corso di Avviamento al Pattinaggio ed aver seguito, per almeno un ciclo, un corso di Figura Base della Giglio Bianco oppure se si ha già partecipato a gare, anche se di tipo intersociale.
In ogni caso l’ammissione sarà valutata da parte di una commissione sportiva , nominata dal Direttore della Scuola, che esprimerà il suo giudizio vincolante (richiesta accettata; accettata con riserva;rimandata ad una nuova valutazione)
d)- L’interessato la cui richiesta sia stata rimandata ad una nuova valutazione, potrà presentare una nuova richiesta solo dopo due mesi dalla data della prima richiesta.
e)- Gli atleti della squadra ufficiale dovranno seguire l’allenamento di tipo generale del gruppo cui sono assegnati e seguire un allenamento più specifico ,nelle ore riservate , secondo tempi e modalità disposti dalla direzione tecnica .
f)- La partecipazione a gare o stages, non programmati dalla Direzione della Scuola, dovrà essere concordata ed approvata dalla Società.
g)- Gli atleti della squadra ufficiale dovranno indossare durante gli allenamenti la divisa della squadra ( i costumi di gara sono liberi) .
h)- Gli atleti della squadra ufficiale possono esibirsi a favore di altre Organizzazioni, solo con l’esplicito consenso della Direzione del Giglio Bianco.
La DIREZIONE

 

Scarica il Regolamento della Squadra Ufficiale ” A.S.D. Giglio Bianco”